In molti processi produttivi si rende indispensabile affidare all'operatore la possibilità di intervenire per eliminare quei problemi elettrostatici che pregiudicano il livello di pulizia e conseguente qualità richiesta dalla certificazione finale.

Pertanto è opportuno che il "kit-antistatico" oltre a possedere requisiti di maneggiabilità, praticità e leggerezza sia inoltre affidabile, efficace e sicuro per l'uso che dovrà farne il personale competente all'applicazione.

Champion Gun CNPD/AC

Champion Gun CNPD/AC

Questo nuovo modello di pistola deionizzante e' dotata di una struttura ergonomica con dimensioni minori rispetto alla precedente allo scopo di renderla piu' maneggevole. La pistola ad aria compressa con una potenza di max. 5 bar, per aria pulita, fresca priva di olio e acqua, prevede l'assemblaggio incorporato di un soffiatore ionizzante CNF/AC - versione antiscossa in corrente limitata (tensione 7/8 kV), con terminale cilindrico a 4 punte costruite con acciai speciali e sottoposte a speciale trattamento di doratura , sicuro per l'operatore e protetto al tatto da contatti accidentali.

CNPD/AC-24

CNPD/AC-24

Questo modello di pistola deionizzante è dotata di una struttura solida e robusta che la rende ideale per essere utilizzata in lavorazioni gravose e usuranti. La pistola elettrostatica ad aria compressa con una potenza di max. 7 bar, per aria pulita, fresca priva di olio e acqua e altre impurità, prevede l'assemblaggio incorporato di un soffiatore ionizzante versione antiscossa in corrente limitata (tensione 7 Kvdc), sicuro per l'operatore e protetto al tatto da contatti accidentali e con terminale cilindrico a 4 punte intercambiabili, costruite con acciai speciali e sottoposte a particolare trattamento di doratura.